Oggi pomeriggio torna in campo la Serie A. Alle 18 il Milansarà impegnato a San Siro nel big match contro la Lazio, valido per la settima giornata di campionato. Le due squadre arrivano alla partita con otto punti di divario, con i rossoneri in vetta alla classifica e i biancocelesti che invece non hanno iniziato bene la stagione. Tuttavia non bisogna sottovalutare i biancocelesti, reduci dalla vittoria interna contro il Torino. In attesa del fischio d’inizio, conosciamo meglio l’avversario di oggi dei rossoneri.
news milan
Verso Milan-Lazio, conosciamo meglio l’avversario di oggi dei rossoneri
I biancocelesti sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, cosa non ancora successa nella stagione in corso. I capitolini è da aprile che non collezionano due clean sheet di fila e in trasferta hanno ottenuto quattro sconfitte nelle ultime sette lontano da casa. I biancazzurri non hanno ancora raggiunto il livello di brillantezza atletica, mentale e tecnica della passata stagione. Soltanto in queste prime sei giornate hanno infatti ricevuto 90 tiri avversari.
La Lazio appare in difficoltà nell’attuare il consueto gioco di mister Sarri e a verticalizzare subito verso il tridente offensivo. Attenzione però a Immobile, il quale ha segnato ben otto reti contro il Milan e dal 2014 è il giocatore che ne conta di più. Da non sottovalutare nemmeno Luis Alberto, che ha messo lo zampino in sei marcature contro i Diavoli in Serie A (tre reti e tre assist).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA