IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli si affida a quattro colonne. Ultimo treno per Jovic

Milan, Pioli si affida a quattro colonne. Ultimo treno per Jovic - immagine 1
Per la prossima sfida di campionato del Milan mister Pioli si affida a quattro colonne, mentre potrebbe essere l’ultima occasione per Jovic

Dopo la pausa per le Nazionali, il Milanè pronto a tornare in campo. Sabato sera i rossoneri affronteranno in casa la Fiorentina di Italiano, per la tredicesima giornata di Serie A. Successivamente martedì i Diavoli saranno impegnati nella sfida di Champions contro il Borussia Dortmund, sempre davanti al pubblico amico.

Per la sfida contro i viola mister Pioli dovrà fare a meno di Giroud e Leao, il primo fuori per squalifica e il secondo per infortunio. Per tale motivo l’allenatore rossonero dovrà puntare su quattro colonne, due difensive e due sulla trequarti.

In difesa tutto sarà nelle mani di capitan Calabria e Kjaer, che cercheranno di arginare gli attacchi degli avversari. In avanti invece Loftus Cheek e Pulisicdovranno confermarsi ai livelli di questo inizio di campionato. Inoltre il tecnico meneghino si aspetta delle risposte importanti anche da Chukwueze e Okafor. Diverso il discorso per Jovic, per il quale potrebbe essere una delle ultime occasioni per convincere la società a trattenerlo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.