Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Milan, piacciono due giovani italiani per la difesa: la valutazione
Il Milansta cercando profili per rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Ci sono attualmente due giovani talenti italiani in cima alla lista dei desideri di Tare.
Il primo nome è quello di Andrea Leoni, difensore classe 2006 in forza al Parma. Le sue qualità hanno impressionato gli scout rossoneri, che lo considerano il profilo ideale per il nuovo reparto arretrato.
In alternativa il Milan ha individuato Pietro Comuzzo, classe 2005 della Fiorentina. I due difensori italiani sono tra i più richiesti sul mercato per il loro ruolo. Il Milan dovrà essere perciò bravo a muoversi per tempo e battere la forte concorrenza.
Per Leoni la valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro e su di lui c’è anche l’interesse dell’Inter. Invece la valutazione di Comuzzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA