news milan

Milan, il 3-4-3 conquista tutti: Conceicao ha trovato la giusta chiave?

Milan, il 3-4-3 conquista tutti: Conceicao ha trovato la giusta chiave? - immagine 1
Sergio Conceicao ha deciso di schierare il Milan con un nuovo modulo, che fa vincere e convincere. Trovata la giusta chiave?
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Ieri sera si è visto finalmente in campo un ottimo Milan, che diverte e in grado di segnare quattro gol contro l’Udinese.

A spiccare è stato il cambio di modulo presentato da Conceicao, che ha schierato la difesa a tre permettendo così a Theo Hernandez di liberare la sua potenza.

Inoltre questo nuovo modulo ha dato nuovo equilibrio alla squadra, cosa che mancava da troppo tempo. I rossoneri sono riusciti inoltre a mantenere la porta inviolata dopo nove gare, soprattutto grazie a un Pavlovic di nuovo convincente.

La speranza dei rossoneri è di poter vincere almeno le restanti sei gare per provare a piazzarsi in Europa. Inoltre il prossimo 23 aprile il Milan affronterà la decisiva semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: vincere questo derby potrebbe cambiare parzialmente il giudizio sull’intera stagione. Il 3-4-3 potrebbe rappresentare una minaccia per i nerazzurri. Intanto ecco cosa ha dichiarato Conceicao al termine della partita <<<