news milan

Conceicao: “Contano i risultati, Theo ora più protetto. Su Maignan…”

Conceicao: “Contano i risultati, Theo ora più protetto. Su Maignan…” - immagine 1
Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Udinese e Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Sergio Conceicao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato tra l'Udinese e il Milan.

"Devo fare i complimenti ai tifosi dell'Udinese. Loro hanno fischiato il giocatore, ma quando c'è qualcosa sull'uomo lo hanno applaudito. è un gesto incredibile, che non ho mai visto in 40 anni di calcio. Complimenti a loro”.

“Mike è in ospedale e farà i suoi esami. È stato un gesto molto bello".

"Quando c'è stata la sosta, abbiamo lavorato su questo sistema. Poi non potevo cambiare perché in tanti erano tornati a due giorni dalla partita. I giocatori hanno sposato questa idea con la palla e senza palla, con i terzini più protetti. Avevo delle buone sensazioni”.

“Non sempre le dimostriamo sul campo, ma oggi sì. Oggi sono tre punti e pensiamo già alla prossima partita. Ho visto una squadra solida, compatta, come vogliamo noi. La squadra è disponibile. Molto importante avere le settimane libere".

“La vittoria più importante deve arrivare ancora".

"Offensivamente Theo è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Poi difensivamente volevamo un po' più di aggressività. Così è molto più protetto. I nostri difensori centrali hanno interpretato molto bene la partita. Theo così si sente più protetto".

"Theo e Jimenez sono forti a livello fisico, mentre soffrono la velocità. Jovic ha fatto molto molto bene".

"Pensiamo a lavorare. Non bisogna parlare più di tanto. Fino ad oggi abbiamo parlato tanto e ciò che conta sono i risultati".