Si avvicina sempre di più l’inizio del calciomercato estivo e il Milan ha iniziato a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti investimenti. La società meneghina è infatti consapevole di dover rafforzare il gruppo rossonero, per non commettere gli stessi errori di questa stagione e per lottare ancora ad alti livelli.
Come emerso dalle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe deciso di puntare forte su Reiss Nelson dell’Arsenal. L’esterno destro classe 1999 ha il contratto in scadenza con gli inglesi il prossimo 30 giugno e poi sarà libero di firmare con qualsiasi squadra.
I Gunners hanno provato a trattenere il giocatore facendogli un’offerta triennale da 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia il giocatore vorrebbe cambiare aria e provare nuove realtà. Su di lui c’è il Milan, che però potrebbe offrirgli soltanto 3 milioni a stagione. Al contrario nel club rossonero avrebbe però l’opportunità di essere centrale nel progetto della società, cosa che l’Arsenal non può garantirgli. Il giocatore sta riflettendo sul da farsi: delle novità sono attese nei prossimi giorni.