Verso Milan-Napoli: le ultimissime sulle scelte di Stefano Pioli

Verso Milan-Napoli: le ultimissime sulle scelte di Stefano Pioli

Domenica sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà a San Siro contro il Napoli di Walter Mazzarri, nel match valevole...

Domenica sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà a San Siro contro il Napoli di Walter Mazzarri, nel match valevole per la 24a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono a caccia dei tre punti, per spazzare via la rocambolesca vittoria ottenuta nel finale di gara contro il Frosinone. Il Napoli dal canto suo vorrà invertire la marcia e provare a mettere a segno una serie di risultati utili per qualificarsi alla prossima Champions League. Stefano Pioli dovrà fare a meno di Tijiani Reijnders nella sfida contro gli azzurri. L’olandese sarà costretto a rimanere fuori dal campo a causa di una squalifica ottenuta.

Al suo posto tornerà titolare Bennacer: accanto all’algerino dovrebbe essere confermato Adli. Davanti a Maignan non cambia la linea a quattro di difensori con la coppia di centrali Kjaer-Gabbia e quella di terzini Calabria-Theo. Nel tridente che sosterrà Giroud, invece,  ci saranno Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao.

x