Milan, Messias potrebbe lasciare i rossoneri: un club turco su di lui

Milan, Messias potrebbe lasciare i rossoneri: un club turco su di lui

Il Milan non vuole arrestare la sua corsa sul mercato estivo. I Diavoli sono davvero scatenati, avendo acquistato sette giocatori ed essendo sul punto di presentare anche l’ottavo colpo. Tuttavia ora la società meneghina è chiamata a cedere qualche giocatore per sfoltire la rosa. Nella giornata di ieri il Milan ha trovato l’accordo con il

Il Milan non vuole arrestare la sua corsa sul mercato estivo. I Diavoli sono davvero scatenati, avendo acquistato sette giocatori ed essendo sul punto di presentare anche l’ottavo colpo. Tuttavia ora la società meneghina è chiamata a cedere qualche giocatore per sfoltire la rosa.

Nella giornata di ieri il Milan ha trovato l’accordo con il Besiktas per la cessione a titolo definitivo di Ante Rebic. L’operazione con il club turco dovrebbe andare in porto nel corso di questo weekend. Ma il club bianconero sta ancora guardando in casa rossonera e vorrebbe tanto prendere anche un altro giocatore. A piacere molto è infatti Junior Messias, considerato in uscita.

Il giocatore è partito con il resto del gruppo per la tournée americana, ma nella prima amichevole si è fermato per un problema muscolare. Nel frattempo il Milan ha messo a segno diversi colpi nel suo ruolo e così lo spazio per lui sembra sempre di meno. La prima offerta recapitata dai turchi è stata considerata troppo bassa, ma si attende un rilancio nelle prossime ore. C’è da sottolineare inoltre il forte interesse del Torino per il brasiliano.

di Riccardo Formisano

x