La stagione del Milan è iniziata ufficialmente ieri sera, con la vittoria per 2-0 in casa del Bologna. La prima gara di campionato ha permesso a mister Pioli di vedere all’opera alcuni nuovi giocatori, che avranno ancora bisogno di tempo per entrare appieno nel progetto. Tra i nuovi acquisti scesi in campo anche Ruben Loftus Cheek, schierato dal primo minuto.
Proprio il nuovo centrocampista rossonero sarà il protagonista di un Meet&Greet con i tifosi rossoneri. Ad annunciarlo è stato il club meneghino con un comunicato sul sito ufficiale. Il giocatore sarà infatti presente presso il Milan Store Downtown in Galleria San Carlo giovedì 24 agosto alle ore 16.
Come si legge sul sito: “I primi 70 tifosi che si presenteranno presso il negozio, situato nel cuore del centro di Milano, avranno la possibilità di incontrare il giocatore inglese e di farsi autografare un prodotto ufficiale AC Milan. Per chi vorrà acquistare la maglia del nuovo numero 8 rossonero lo store sarà aperto dalle 10.00. Orario a partire dal quale saranno distribuiti all’ingresso anche i 70 tagliandi per poter accedere all’evento”.