Leao-Milan, spunta una nuova ipotesi: "possibilità di un rinnovo annuale"

Leao-Milan, spunta una nuova ipotesi: “possibilità di un rinnovo annuale”

Sono giorni caldi in casa rossonera. Il Milan dopo essersi assicurato la permanenza di Olivier Giroud per un altro anno ora punta a trovare una quadra anche nella telenovela con Rafael Leao. Ogni giorno escono novità ed indiscrezioni su Leao e su ciò che vorrà fare in futuro, niente però di confermato. Il portoghese ha

Sono giorni caldi in casa rossonera. Il Milan dopo essersi assicurato la permanenza di Olivier Giroud per un altro anno ora punta a trovare una quadra anche nella telenovela con Rafael Leao. Ogni giorno escono novità ed indiscrezioni su Leao e su ciò che vorrà fare in futuro, niente però di confermato. Il portoghese ha un contratto con il Milan, che scadrà a giugno 2024.

LE PAROLE DELL’ESPERTO DI MERCATO

Gianluca Di Marzio, l’esperto di calciomercato, ha parlato di una soluzione concreta che potrebbe agevolare il Milan e dare più tempo ai rossoneri per blindare a lungo Leao.

“Sul fronte Leao possiamo confermare come ci sia la possibilità concreta di un rinnovo annuale, fino al 2025. La sua attuale scadenza è fissata al 2024. Una mossa per riaffrontare la questione con calma, più avanti, senza arrivare ad uno scontro. Poi magari il Milan riesce a blindarlo per 3-4 anni, ma questa opzione è da tenere in considerazione”.

Il problema infatti più grande, che da sempre ha complicato la trattativa di rinnovo tra il Milan ed il portoghese, è la multa inflitta dal Tas di Losanna al calciatore per il trasferimento illecito del 2018, dallo Sporting Lisbona al Lille. Da capire, dunque, come si evolveranno le questioni, ma i diavoli faranno di tutto per trattenerlo.

x