Simon Kjaer ha deciso di salutare il Milan al termine della stagione. Il difensore danese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i Diavoli e di salutare il club rossonero dopo quattro anni.
A darne la notizia è stato il suo agente Mikkel Beck, intervenuto a Bold. Sul futuro del suo assistito ha dichiarato: “Kjaer giocherà l’Europeo da capitano con la Danimarca e poi sarà senza squadra. Solo dopo l’Europeo penserà a dove continuare la sua carriera”.
Indiscrezioni di mercato: “A gennaio c’erano stati interessi di alcuni grandi club, ma lui voleva solo tornare a giocare concludendo la stagione al Milan“. In particolar modo il centrale sembra intenzionato ad accettare la proposta del suo ex club Fenerbahce.