Verso Milan-Juve, altra tegola per i bianconeri: si ferma Danilo

Verso Milan-Juve, altra tegola per i bianconeri: si ferma Danilo

Le giocate alla Leao: il numero del portoghese du Danilo della Juventus
Si avvicina la sfida tra Milan e Juventus. Proprio per questo big match i bianconeri rischiano di dover rinunciare a Danilo

Il campionato di calcio è fermo per la sosta Nazionali, che non porta buone notizie dal punto di vista degli infortuni. Al rientro il Milan scenderà in campo contro la Juventus, per il big match in programma domenica 22 ottobre alle 20:45. Per questa sfida i bianconeri rischiano di dover rinunciare anche a Danilo.

Infortunio Danilo

Il giocatore si è fermato durante la sfida tra Brasile e Venezuela e ha dovuto lasciare il campo dopo 42 minuti per un problema muscolare. Il capitano dei bianconeri ha dichiarato al termine del match che si tratta di una lesione e per tale motivo ha deciso di tornare già a Torino. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali, i quali chiariranno l’entità dell’infortunio. Tuttavia a una settimana dalla partita la sua presenza nel big match contro il Milan rimane a forte rischio.

x