MOVIOLA | Milan-Inter: gli episodi più controversi del match di San Siro

MOVIOLA | Milan-Inter: gli episodi più controversi del match di San Siro

Termina qui il derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi, nel match valevole per la 33a giornata

Termina qui il derby della Madonnina tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi, nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Il match di Milano è stato affidato ad Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. Scopriamo insieme gli episodi più controversi del match.

PRIMO TEMPO:

22′ – Il primo ammonito del match di San Siro è stato Nicolò Barella. Il 23 dell’Inter interviene da dietro su Theo Hernandez.

32′ – Dopo 10 minuti di gioco il capitano dell’Inter prova ad anticipare Tomori ma lo colpisce in pieno con la gamba e si becca il secondo cartellino.

36′ – Arriva la prima ammonizione tra le fila dei rossoneri. Theo travolge Barelli a pochi metri dall’area di rigore.

SECONDO TEMPO:

87′ – Ammonito anche Simone Inzaghi che per dare indicazioni ai suoi ragazzi è entrato nel rettangolo di gioco.

89′ – Matteo Gabbia atterra Lautaro Martinez al limite dell’area di rigore e concede una punizione agli avversari. Il direttore di gara punisce il fallo con un cartellino giallo.

90′ – Tomori atterra Lautaro Martinez e riceve un cartellino. L’inglese era diffidato e salterà il prossimo turno di campionato.

93′ – Il direttore di gara tira fuori due cartellini rossi in seguito ad un accesso battibecco tra Theo e Dumfries, entrambe le squadre in 10 uomini.

96′ – Calabria da una sbracciata a Frattesi e riceve un cartellino rosso diretto.

x