Milan, Inter, Juventus e Roma sfiduciano Casini: "Non ci rappresenti"

Milan, Inter, Juventus e Roma sfiduciano Casini: “Non ci rappresenti”

Ieri, attraverso una lettera, Milan, Inter, Juventus e Roma hanno comunicato la loro sfiducia nei confronti del Presidente della Lega Serie A

Continuano i dissidi interni al calcio italiano. Ieri infatti Milan, Inter, Juventus e Roma hanno sfiduciato il presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini. Le quattro società infatti avevano anche votato per la riduzione a 18 squadre, poi bocciata. Ecco il testo della lettera firmata dai quattro club, in vista dell’incontro di oggi con Abodi, pubblicato dal Corriere dello Sport.

La lettera: “Egregio Presidente, a seguito dell’incontro informale di ieri, desideriamo rappresentarti quanto segue. Nel corso della riunione si è in più occasioni fatto riferimento a posizioni da te rappresentate in sedi istituzionali fondate sul documento approvato dall’Assemblea LNPA in data 14 febbraio. Le nostre società non hanno approvato quel documento, né dunque i suoi contenuti.

Ti preghiamo quindi, a partire dall’incontro di domani (oggi, ndr) con il Ministro dello Sport così come in ogni altro contesto istituzionale in cui rappresenterai le posizioni della Lega Nazionale Professionisti Serie A fondate su quel documento, di chiarire in anticipo che si tratta di posizioni non condivise a approvate dai nostri Club“.

x