Milan, Gyokeres spara alto: lo Sporting vuole i 100 milioni di clausola

Milan, Gyokeres spara alto: lo Sporting vuole i 100 milioni di clausola

Continuano i casting d'attacco per il prossimo centravanti rossonero, data l'ormai probabile partenza di Olivier Giroud in direzione...

Continuano i casting d’attacco per il prossimo centravanti rossonero, data l’ormai probabile partenza di Olivier Giroud in direzione Los Angeles Galaxy. Sono diversi i nomi finiti nell’agenda di Moncada e Furlani: a partire da Joshua Zirkzee fino ad arrivare a Santiago Gimenez.

Ma c’è un altro nome che ha fatto breccia nel cuore dei meneghini, ovvero Viktor Gyokeres. L’attaccante dello Sporting ha messo a segno finora una vagonata di gol, 36 gol in 41 partite tenendo conto di tutte le competizioni. Sul ragazzo c’è una forte concorrenza di club di Premier League, tra cui l’Arsenal che sarebbe pronto a prelevarlo nella prossima sessione di mercato.

Come riportato da Tuttosport, i Gunners avrebbero già chiesto informazioni. La risposta che è arrivata dal club portoghese è stata breve e concisa: Gyökeres può partire in estate ma solo per l’importo della clausola rescissoria, ovvero 100 milioni di euro. Per il Milan, dunque, salvo colpi di scena è un’operazione fuori mercato.

x