Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Milan, il gioiellino saluta i rossoneri: possibile trasferimento in Serie B
In casa del Milansi prospetta un’estate calda, con la dirigenza pronta a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione.
L’impressione è che ci saranno molti cambiamenti, a partire dalla società fino ad arrivare allo staff tecnico passando per la rosa.
Alcuni giocatori lasceranno il Milan, tra cui anche alcuni giovani talenti. L’obiettivo è quello di mandarli in prestito per un anno per farsi le ossa.
Tra questi c’è Vittorio Magni classe 2006, uno dei migliori elementi della Primavera rossonera. Nel 2023 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan.
In questa stagione ha collezionato 16 presenze tra campionato Primavera 1 e altre 16 in Serie C con il Milan Futuro. Ha realizzato 4 reti e fornito 7 assist, entrando anche nel giro della Nazionale italiana Under 19. Su Magni ci sono molti club di Serie B, come il Padova che ha chiesto il giocatore in prestito. La possibilità di una fumata bianca è sempre più concreta. Intanto si attendono novità anche da Maignan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA