Milan Futuro, Camarda e Jimenez out ai playout: il motivo dell’esclusione

Milan Futuro, Camarda e Jimenez out ai playout: il motivo dell’esclusione

Francesco Camarda e Alex Jimenez non potranno aiutare il Milan Futuro ai playout: questa la motivazione dell’esclusione

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Notizie negative per il Milan Futuro che ha chiuso la regular season al 18esimo posto in classifica. I rossoneri si sono piazzati al terzultimo posto con soli 34 punti nel girone B di Serie C.

Ora il rischio per i Diavoli è quello di retrocedere in Serie D passando attraverso i playout. Si tratta di uno scenario apocalittico per il progetto della società meneghina, che spera ora nella permanenza nella categoria.

Per questi playout la formazione guidata da Massimo Oddo dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Francesco Camarda e Alex Jimenez.

Il regolamento prevede che per essere utilizzati nelle gare di playout, i giocatori devono almeno aver preso parte a 25 presenze stagionali. Entrambi i giocatori sono al di sotto di questa cifra a causa del vasto impegno in Prima Squadra.

Camarda ha raggiunto solo 18 presenze, mentre Jimenez si trova fermo a quota 15. Il discorso è diverso per Bartesaghi, che è arrivato a 25 presenze e potrà così dare il suo contributo. L’avversario del Milan Under23 ai playout sarà la SPAL. Questo il resoconto dell’ultima gara <<<

x