IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, sogni d’attacco: Furlani ha un piano A,B e C

Giorgio Furlani, ad del Milan.
La dirigenza rossonera è sempre pronta a cogliere le occasioni di mercato. La coppia formata da Furlani e Moncada starebbe monitorando...

La dirigenza rossonera è sempre pronta a cogliere le occasioni di mercato. La coppia formata da Furlani e Moncada starebbe monitorando diversi profili con lo scopo di individuare il prossimo erede di Giroud. Il bomber francese non è più giovanissimo, nonostante sul campo continui a siglare una valanga di gol.

Il nome di Jonathan David è in cima alla lista del Milan per l'attacco, ma ovviamente non è l'unico profilo seguito dal Diavolo. Ad oggi il cartellino del canadese è molto oneroso, e la volontà del club di Via Aldo Rossi è quella di provare ad ingaggiarlo a giugno (ad un anno dalla scadenza).

Le piste alternativa al centravanti del Lille sono Serhou Guirassy dello Stoccarda, il quale però difficilmente cambierà squadra a gennaio, e Akor Adams, centravanti classe 2000 del Montpellier.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.