news milan

Verso Milan-Fiorentina, le ultime di formazione: Reijnders c’è

Verso Milan-Fiorentina, le ultime di formazione: Reijnders c’è - immagine 1
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà la Fiorentina, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A: le ultime sulle formazioni
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Questa sera alle 20:45 il Milanaffronterà la Fiorentina, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di Napoli e il pari nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria.

Dopo il dubbio della vigilia, Sergio Conceicao può tirare un sospiro di sollievo: Tijjani Reijnders, non al meglio, stringerà i denti e sarà titolare in mediana. In difesa dovrebbe tornare titolare Fikayo Tomori accanto a Malick Thiaw. In avanti ancora fiducia a Tammy Abraham dopo il gol di mercoledì.

Le probabili formazioni

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. All. Conceicao.

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodô, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Parisi; Gudmundsson, Kean. All. Palladino. Intanto botto Pedullà: l'annuncio sul nuovo allenatore...