news milan

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni: torna Musah, Tomori in difesa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni: torna Musah, Tomori in difesa - immagine 1
Alle 18:45 il Milan sfiderà il Feyenoord a San Siro, nella sfida di ritorno dei playoff di Champions League. Le probabili scelte dei tecnici
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Alle 18:45 il Milanaffronterà il Feyenoorda San Siro, nella sfida di ritorno dei playoff di Champions League. La formazione rossonera dovrà ribaltare la sconfitta per 1-0 subita a Rotterdam per centrare la qualificazione agli ottavi di finale, obiettivo fondamentale per la stagione.

In questo match, Sergio Conceicao dovrebbe tornare a schierare Musah, sulla linea dei trequartisti, per dare equilibrio alla squadra, con Joao Felix e Leao. Pulisic, che non è al meglio, andrà in panchina. In mediana ci saranno gli inamovibili Reijnders e Fofana. Al centro della difesa, invece, Tomori è favorito su Thiaw per fare coppia con Pavlovic.

Le probabili formazioni:

—  

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Moder, Milambo, Ivanusec; Moussa, Carranza, Paixao. All. Bosschaart. Nel frattempo clamorosa news: Conceicao via, arriva lui...