Milan, il giornalista smentisce sull'affare Diaz-Bellingham con il Real

Milan, il giornalista smentisce sull’affare Diaz-Bellingham con il Real

Diversi calciatori a fine stagione lasceranno Milano per accasarsi in nuovi club. Molti a causa dello scarso rendimento messo in mostra...

Diversi calciatori a fine stagione lasceranno Milano per accasarsi in nuovi club. Molti a causa dello scarso rendimento messo in mostra, mentre altri per motivi puramente economici. Tra i calciatori rossoneri che ancora non conoscono le sorti del loro destino troviamo Brahim Diaz. Il calciatore è in prestito dal Real Madrid, che per il riscatto chiede almeno 20 milioni di euro. Si tratta ovviamente di una cifra importante ed il diavolo vorrebbe spendere molto meno: si parla di circa 16 milioni. Più volte dalla Spagna è emerso che il Real Madrid è pronto a prolungargli il contratto in scadenza a giugno 2025 e a dargli un’opportunità. Infatti, in caso di mancato rinnovo di Marco Asensio, si potrebbe liberare uno spazio per lui nelle merengues.

Negli ultimi giorni si è parlato anche di Borussia Dortmund. Stando a quanto riportati da diversi quotidiani il trequartista potrebbe finire come contropartita nella trattativa che porterebbe Bellingham a Madrid dal club gialloblù.

LA SMENTITA:

Ieri sera però, il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano ha spiegato che Diaz non sarà inserito nella trattativa per Bellingham. Il Real Madrid intende mettere sul tavolo oltre 100 milioni di euro e non ci sarebbero altri giocatori coinvolti. Resta da capire comunque se il calciatore resterà a Milano o meno.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1659601879125442577″]

x