Damiani: “Per CDK è meglio andare altrove, Bergamo piazza ideale”

Damiani: “Per CDK è meglio andare altrove, Bergamo piazza ideale”

Charles De Ketelaere
Il noto agente Oscar Damiani ha parlato del Milan e di alcune tematiche riguardanti la squadra rossonera. Le sue parole...

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Oscar Damiani, noto agente e calciatore rossonero degli anni ottanta che sul mercato in entrata del Milan si è sbilanciato dicendo: “Tutto può succedere, ma mi sembra che la squadra sia al completo così”.

Sul nuovo che potrebbe avere l’impatto migliore sulla Serie A

“Conosco tutti quanti i giocatori. Io dico che il Milan si è assicurato uno dei potenziali migliori centrocampisti d’Europa prendendo Reijnders. Ragazzo giovane, ma duttile, propositivo e con grandissima personalità”.

Su De Ketelaere

“Per me è meglio per lui andare altrove. Questa stagione sarebbe stato chiuso. Per far partire dell’organico del Milan attuale ci va grande personalità e lui, purtroppo, non l’ha ancora acquisita. Con tutta onestà, l’Atalanta mi sembra la piazza ideale per il belga”.

Sul modulo che adotterà il Milan

“Per me non conta il modulo per Pioli e lo abbiamo visto soprattutto durante l’anno dello scudetto. Per lui sono più importanti i movimenti dei singoli calciatori con e senza palla. È questa la forza del suo Milan. Guardate, tra i nuovi acquisti, Okafor: è una punta, ma dinamica, che si esalta svariando…”. Queste le parole in esclusiva a MilanNews.it dove ha parlato il noto procuratore Oscar Damiani.

x