IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dal Portogallo arrivano conferme: Conceicao vicino

Milan, dal Portogallo arrivano conferme: Conceicao vicino - immagine 1
Il Milan sta cercando il nuovo allenatore e il tecnico del Porto è in pole position: arrivano conferme anche dal Portogallo. L'aggiornamento
Lorenzo Focolari Redattore 

In questi giorni il Milan deve scegliere l'uomo giusto da cui ripartire. A fine stagione sarà addio con Stefano Pioli e la dirigenza è al lavoro per trovare il suo successore. Nelle ultime ore sono salite notevolmente le quotazioni di Sergio Conceicao.

Il tecnico sembrava destinato a rimanere al Porto con il rinnovo, ma il cambio del presidente ha rimescolato le carte. I contatti sono continui e ora è lui il preferito dei vertici del club rossonero. E le conferme arrivano anche dal Portogallo.

Secondo quanto riferito dal giornalista Pedro Almeida, il Milan e Conceicao (con l'agente Jorge Mendes), starebbero per trovare un'intesa sul progetto tecnico e sul contratto. L'accordo è ormai a un passo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.