Gazzetta Sportiva: “Pioli, il lungo addio: ‘Io nella storia del Milan’”

Gazzetta Sportiva: “Pioli, il lungo addio: ‘Io nella storia del Milan’”

L’edizione odierna della Gazzetta Sportiva ha parlato del futuro di Stefano Pioli, sempre più vicino a lasciare il Milan

Stefano Pioli sembra sempre più vicino a dire addio al Milan al termine della stagione. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta Sportiva titola: “Pioli, il lungo addio: ‘Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto”. Ieri in conferenza stampa l’allenatore rossonero ha risposto ad alcune domande scomode.

Se si sente parte della storia del Milan: “Sì, e non soltanto per lo scudetto, ma anche perché ho allenato questa squadra per cinque stagioni. Futuro? Aspettate ancora un po’ per parlare di futuro, il lavoro non è finito. Non posso e non ho voglia di controllare le voci. La cosa reale è che ho un altro anno e non parlerò con altri club se sarò sotto contratto con il Milan. Io non penso assolutamente al mio futuro, sono concentrato su queste partite. A fine campionato incontrerò il club e vedremo che cosa fare”.

Sul rapporto con i tifosi rossoneri: “Io sono tornato tante volte a casa da San Siro con il cuore pieno di gioia per il sostegno dei tifosi quando ero on fire. Poi l’aria è un po’ cambiata e sono più triste dentro, ma dobbiamo andare avanti. Quando c’è tanto amore, è chiaro che ci sono degli eccessi. Ho goduto e sofferto tanto. I tifosi sono stati il nostro valore aggiunto, ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti difficili e non me lo dimentico. Non possiamo cambiare il passato ma fare di tutto per migliorare il presente“.

x