Milan, si valutano le condizioni di Giroud: martedì il verdetto

Milan, si valutano le condizioni di Giroud: martedì il verdetto

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Giroud in Nazionale. Martedì si saprà con precisione se l’attaccante ci sarà al derby

È ormai iniziato il conto alla rovescia verso il Derby di Milano, in programma a San Siro sabato 16 settembre. C’è grande entusiasmo in casa Milan per l’attesissima stracittadina, con gli uomini di Pioli consapevoli di non poter sbagliare questo appuntamento. I rossoneri sono infatti chiamati a dar continuità a quanto di buono fatto vedere in queste prime tre gare di Serie A.

Martedì gli esami

Per la sfida contro i nerazzurri Stefano Pioli spera di avere a disposizione Giroud. L’attaccante è infatti uscito con una caviglia dolorante durante l’ultima partita con la Nazionale francese. Gli esami fin qui svolti hanno dato un esito incoraggiante, ma restano da capire quali sono i margini affinché il centravanti torni a pieno regime. Ulteriori indicazioni dovrebbero arrivare nella giornata di martedì, quando si capirà se ci sarà effettivamente la speranza di vederlo calcare il campo nel Derby della Madonnina.

x