IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Gabbia non basta. Gazzetta: “No a Kiwior, piace Brassier”

Milan, Gabbia non basta. Gazzetta: “No a Kiwior, piace Brassier” - immagine 1
Il Milan deve rafforzare la difesa, con il solo ritorno di Gabbia che non può bastare. Spunta fuori un nuovo profilo

Il Milan si sta rivelando molto attivo durante questo mercato di gennaio. I rossoneri sanno di dover migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli a partire dalla difesa, decimata dagli infortuni. Il primo colpo è stato messo a segno, con Matteo Gabbia che torna in Italia dopo i sei mesi di prestito al Villarreal.

Ora però c’è da portare a termine il secondo colpo per migliorare la retroguardia milanista. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono molti i profili monitorati dal Milan. L’obiettivo principale resta Jakub Kiwior, ma l’Arsenal si è opposta al prestito. Stessa risposta per Takehiro Tomiyasu, altro difensore del club inglese.

La priorità è diventata così Clement Lenglet, anche se è difficile trovare un duplice accordo con Aston Villa e Barcellona. Per tale motivo ora è spuntato fuori il nome di Lilian Brassier del Brest. Per il giocatore francese il club vuole una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro. Sono davvero tanti soldi, ma il Diavolo sta pensando di usarli perché il profilo piace molto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.