Il Milan ha iniziato subito il campionato con una bella vittoria. I rossoneri hanno vinto per 2-0 la sfida in casa del Bologna, grazie alle reti di Pulisic e Giroud. Si tratta soltanto della prima gara ufficiale della stagione. Perciò si dovrà lavorare ancora su molte situazioni di gioco, ma per ora il Milan ha risposto presente. La società nel frattempo continua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti colpi da piazzare in questi ultimi giorni di sessione.
Tra i giocatori in uscita vi è Divock Origi. La posizione del club di via Aldo Rossi è chiara, ma non combacia con quella del giocatore. L’attaccante belga vorrebbe infatti restare in rossonero, mentre Pioli e la dirigenza non lo considerano parte del progetto. Chiara a tal proposito è stata l’esclusione dalle convocazioni per la prima giornata di Serie A.
Su di lui c’era l’interesse del West Ham, che però sembra essersi defilato. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, ci sarebbe ora un interesse da parte dello Sheffield United. Il club inglese non ha ancora inviato un’offerta ufficiale al Milan, ma potrebbe decidere di prenderlo in prestito. Si attendono aggiornamenti.