Il Milan ha condotto fin qui un grande mercato estivo, anche se non è ancora finito. La società meneghina vuole concentrarsi sulle uscite dopo gli otto colpi in entrata. La dirigenza sta infatti lavorando per trovare una sistemazione a tutti quei giocatori considerati degli esuberi, che non rientrano nei progetti dell’allenatore.
Dopo la cessione di Messias al Genoa e quella quasi conclusa di De Ketelaere all’Atalanta, ora il Milan vuole vendere Fodè Ballo-Touré. Il senegalese è con le valigie in mano e il suo addio permetterebbe al club di via Aldo Rossi di trovare un vice Hernandez.
Il giocatore viene seguito con interesse dal Werder Brema. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, i tedeschi stanno dialogando con i meneghini, con le due parti che si sono sensibilmente avvicinate. Non è stato ancora trovato un accordo definitivo, ma tutto fa sperare per il meglio. La speranza di Furlani e Moncada è di poter incassare almeno 4 milioni di euro dalla sua cessione. Cifra alla quale i teutonici si stanno pian piano avvicinando.