IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, domani a San Siro contro Zirkzee. Ma in estate può essere il colpo

Milan, domani a San Siro contro Zirkzee. Ma in estate può essere il colpo - immagine 1
Domani il Milan affronterà il Bologna, in cui sarà titolare l'attaccante olandese, che è un obiettivo dei rossoneri per il mercato estivo

Domani alle 20:45 il Milanaffronterà il Bolognaa San Siro, nel match della 22esima giornata di Serie A. A guidare l'attacco dei rossoblù ci sarà ovviamente Joshua Zirkzee, tra i pericoli principali per la squadra di Pioli. Ma oltre a essere un avversario nella sfida di domani, l'olandese è anche un obiettivo di mercato.

Il Diavolo infatti nel mercato estivo ha intenzione di fare un investimento importante in attacco, visti l'età e l'incertezza sul futuro di Giroud. E l'attaccante rossoblù è uno dei nomi nel mirino di Furlani. Il club rossonero non è però l'unico sul giocatore.

Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri sono pronti a dare l'assalto a Zirkzee nel mercato estivo e a sfidare il Manchester United, altro club che ha mostrato interesse per l'attaccante. I rossoneri vorrebbero fare addirittura due operazioni di livello in attacco e uno potrebbe essere proprio il classe 2001.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.