IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Meno due alla sfida con il Bologna: il report della seduta di oggi

Meno due alla sfida con il Bologna: il report della seduta di oggi - immagine 1
Il Milan sabato affronterà il Bologna a San Siro, nella 22esima giornata di Serie A. Oggi la squadra si è allenata al mattino a Milanello

Mancano due alla sfida con il Bologna, in programma sabato sera. Oggi intanto il Milansi è allenato al mattino. Ecco quindi il report ufficiale della seduta: "Una bella giornata di sole ha accolto i rossoneri questa mattina a Milanello, per l'allenamento in preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Bologna, in programma sabato 27 gennaio alle ore 20.45 a San Siro.

REPORT

Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche sul possesso che hanno preceduto la parte tattica della sessione odierna, chiusa dalla consueta partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 26 GENNAIO

Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 14.15, che verrà trasmessa in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.