Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Verso Milan-Bologna, informazioni utili per i tifosi rossoneri
Domani sera il Milandisputerà la Finale di Coppa Italia contro il Bologna allo stadio Olimpico di Roma. In occasione dell’arrivo nella Capitale delle due tifoserie, la Questura di Rom ha predisposto un piano di afflusso, di parcheggio e di deflusso per i tifosi.
Come riportato anche sul sito ufficiale del Milan, queste sono le informazioni utili per i tifosi rossoneri:
INDICAZIONI STRADALI
Uscire al Casello Autostradale A1 - Diramazione Roma Sud, poi direzione Aurelia e Uscita 1 del G.R.A. - Aurelia Direzione Centro. Queste le aree di servizio dedicate:
PARCHEGGI
Parcheggi per i pullman: Lungotevere della Vittoria e Lungotevere Oberdan - 20 minuti dallo stadio.
Parcheggi per autovetture e minivan: Piazzale Clodio - 25 minuti dallo stadio.
ROAD TO ZERO: VERSO LO STADIO
Lega Serie A, Sport e Salute, Roma Capitale e Roma Servizi per la Mobilità hanno confermato per il secondo anno consecutivo il progetto "Road to Zero": i possessori del biglietto per la partita potranno utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici della rete di trasporto capitolina il giorno della gara. Sarà prolungato l'orario delle metropolitane fino all'1,30 di notte (anche della linea C); saranno potenziate le linee del trasporto pubblico verso lo stadio Olimpico e sarà inoltre possibile raggiungere lo stadio anche con i servizi di sharing.
© RIPRODUZIONE RISERVATA