Il Milan continua ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di campionato. Sabato 6 aprile alle 15 i rossoneri saranno infatti impegnati in casa contro il Lecce per la 31esima giornata di Serie A.
I Diavoli sono scesi oggi in palestra dove hanno svolto l’attivazione muscolare. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo, dove ha portato a termine il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni.
La seduta è proseguita con una serie di esercitazioni tecniche basate sul possesso, prima di svolgere la fase tattica. Prima di tornare negli spogliatoi, i rossoneri hanno svolto una partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e la conferenza di Stefano Pioli alle 14.30.