ilmilanista news milan ultime notizie Milan, Allegri ha deciso: ritrovo il 7 luglio e doppi allenamenti

news milan

Milan, Allegri ha deciso: ritrovo il 7 luglio e doppi allenamenti

Milan, Allegri ha deciso: ritrovo il 7 luglio e doppi allenamenti - immagine 1
Mister Allegri ha deciso che tutti i giocatori del Milan dovranno presentarsi il 7 luglio al centro sportivo per iniziare a lavorare
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Il Milandel prossimo anno non sarà lo stesso visto in campo in questa stagione. Ne è convinto mister Allegri, che non vuole perdere tempo ma vuole iniziare subito a lavorare per plasmare la squadra a sua immagine.

Il tecnico livornese ha deciso di tornare in campo lunedì prossimo (il 7 luglio), anticipando il programma iniziale che prevedeva il rientro dalle vacanze il 10 luglio.

Allegri non vuole perdere tempo tantoché non ha concesso giorni in più di risposo nemmeno ai Nazionali. Tutti i giocatori sono attesi a Milanello per la data dell’inizio del raduno, eccezion fatta per Gimenez e Modric.

Allegri ha deciso di effettuare una doppia seduta a Milanello. Il programma prevede la colazione al centro sportivo, il primo allenamento alle 9.30, mentre il secondo alle 18. A seguire ci sarà la cena obbligatoria sempre a Milanello. Così il tecnico avrà modo di conoscere a fondo la propria squadra e dare la propria impronta al gruppo.