Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Milan, se parte Thiaw è pronto il sostituto: il suo addio può finanziare il colpo

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Malik Thiaw of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milansi sta lavorando prima sulle cessioni, per poter monetizzare e pensare poi agli acquisti da effettuare per rafforzare la rosa.
Per quanto riguarda la difesa il direttore sportivo è stato chiaro: soltanto in caso di cessione verrà aggiunto un nuovo elemento. Questo scenario è legato perciò al futuro di Malick Thiaw, vicino alla cessione al Como.
I due club avrebbero trovato un accordo sui 25 milioni di euro, mentre manca il sì del giocatore. Il club lariano dovrebbe presentargli presto un’offerta da 4 milioni a stagione.
Per sostituirlo il Milan starebbe pensando a Giovanni Leoni del Parma. Il giovane classe 2006 conta 17 presenze in Serie A e un gol. Resta da capire quale sarà il futuro del giocatore, col Parma che ha già rifiutato un’offerta da 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA