Milan 1-1 Sampdoria, le dichiarazioni di Pioli nel post partita

Milan 1-1 Sampdoria, le dichiarazioni di Pioli nel post partita

Stefano Pioli, tecnico del Milan.
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post Milan-Sampdoria, sfida valsa per la 29esima giornata del campionato di Serie A.

MILANOStefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post Milan-Sampdoria, sfida valsa per la 29esima giornata del campionato di Serie A e terminata 1-1 con le reti di Quagliarella per i blucerchiati e di Hauge per i rossoneri.

SkySport

SULLA PARTITA: “Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C’erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c’e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni.

SULL’ATTEGGIAMENTO: “Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L’occasione del palo di Kessie ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria.”

SULLO SCUDETTO: “E’ l’Inter che ha nelle proprie mani lo scudetto.  Solamente l’Inter può perderlo”

Saelemaekers del Milan affrontato da Bereszynski della SampdoriaSaelemaekers del Milan affrontato da Bereszynski della Sampdoria
Saelemaekers del Milan affrontato da Bereszynski della Sampdoria

MilanTV

SU HAUGE: “Mi auguro che Jens prenda ancora più fiducia, ha segnato un gol importante per la squadra. Lo aiuterà a prendere convinzione nei propri mezzi”.

SULLA FORMAZIONE INIZIALE: “Ho fatto delle scelte in base ai giocatori che hanno giocato tanto in nazionale. Tutto è criticabile, dopo una prestazione del genere non è questione di un giocatore o una posizione. La squadra non ha offerto una prestazione all’altezza”.

SU SAELEMAEKERS TERZINO: “Credo che abbia buone caratteristiche per far bene in quel ruolo lì, soprattutto quando la squadra comanda gioco. Pensavo di attaccare di più e avere uno sviluppo sulle fasce col terzino un po’ più qualitativo”.

x