IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Messias svela: “Al Milan troppe pressioni, ora gioco con gioia”

Messias
Intervistato da Il Secolo XIX, il giocatore brasiliano, adesso al Genoa, ha raccontato le difficoltà che ha trovato a giocare con il Milan

Nel calciomercatoestivo, Junior Messias si è trasferito dal Milan al Genoa. In questa stagione in rossoblù il brasiliano si sta ritrovando, dopo un infortunio che lo ha fermato nella prima parte del campionato. Intervistato da Il Secolo XIX, l'ex rossonero ha parlato delle difficoltà trovate a Milano.

Cosa non ha funzionato: "Al Milan troppe pressioni, giocavo per non sbagliare. L'entusiasmo che ho trovato qui è stato importante. La cosa principale, però, è stata la voglia di tornare a giocare con gioia. Al Milan non è che non ci fosse, lì sei al top del top, però mi ero reso conto di scendere in campo per non sbagliare".

Le critiche: "Sono stato criticato in quel periodo e se a livello mentale ti concentri su quello, alla fine poi sbagli. Volevo tornare a essere quello del Crotone e ho pensato che il Genoa potesse permettermi di tornare a essere quel giocatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.