IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

McKennie: “Pulisic avrebbe ben figurato in porta, è molto atletico”

McKennie: “Pulisic avrebbe ben figurato in porta, è molto atletico” - immagine 1
Il centrocampista della Juventus ha parlato del finale pazzo della partita fra Genoa e Milan e delle qualità del suo compagno di nazionale

Il Milanè arrivato alla pausa nel migliore dei modi: vittoria e primato in classifica. La partita contro il Genoa ha avuto un finale pazzo, con il gol di Pulisic, l'espulsione di Maignan e Giroud che si è improvvisato portiere.

A proposito di questi episodi si è espresso anche Weston McKennie. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Juventus, impegnato con gli Stati Uniti, ha parlato dell'attaccante francese tra i pali e del suo compagno di nazionale Pulisic.

Le sue parole: "Credo che abbiano scelto Giroud per la sua altezza, comunque Christian, come molti giocatori americani, è molto atletico e penso anche che abbia le migliori mani di tutta la sua squadra, per cui sono certo avrebbe ben figurato in porta. Meglio così, forse avrebbe anche rischiato un infortunio e magari sarebbe stato costretto a saltare le partite con la nazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.