IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mauro: “Il rimpianto del Milan sta tutto nel gioco, con il Bologna…”

Mauro: “Il rimpianto del Milan sta tutto nel gioco, con il Bologna…” - immagine 1
Il noto opinionista Massimo Mauro ha parlato del del Milan ma non solo. Sentiamo tutte le sue parole......

In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha palato Massimo Mauro che ha detto: "La cosa interessante dell'Inter è che la squadra c'è... Dal punto di vista della qualità è eccezionale, ma con la Fiorentina ha sofferto come una provinciale e questo è stato straordinario. I giocatori si vede che vogliono vincere e quando vuoi farlo sei disposto anche a mettere la gamba dove solitamente non lo fai", il suo pensiero sui nerazzurri”.

Un passaggio sul Milan

—  

"Il rimpianto dal mio punto di vista è sul gioco, mi aspettavo una prestazione diversa col Bologna. Oltre al fatto che ha sbagliato due rigori... E poi l'episodio di Theo Hernandez: non sapere di non poter riprendere la palla dopo il palo è una cosa gravissima, non è mancanza di lucidità, è un errore pazzesco, gravissimo, veramente assurdo... Poi esulta anche, onestamente una cosa così a questo livello non si capisce".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.