Pubblicità

Marianella: “Se il Milan dovesse vincere due trofei, non sarebbe così disastroso!”

Giulia Benedetti – 6 Maggio, 15:59

milan squadra

Il giornalista Massimo Marianella ha commentato la possibilità del Milan di chiudere la stagione con due trofei

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il giornalista Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 al termine della sfida tra il Genoa e il Milan.

Sul futuro dei rossoneri: “Bisogna scegliere l’allenatore, poi sarà lui a capire come giocare e chi tenere. Il Milan ha già buonissimi giocatori e parte già da una base molto alta che non rispecchia la stagione”.

Bilancio sulla stagione: “Può essere un anno parzialmente deludente, perché la storia del Milan ti ha abituato ad altro. Ma se il Milan dovesse portare a casa due trofei, così tanto disastroso non mi sembra anche perché vedo delle basi di ricostruzione. Devono decidere a chi affidarla dietro la scrivania e in panchina”. Intanto ecco i numeri della partita di ieri <<<