Marelli: “Espulsione Krstovic, è un cartellino su cui c’è poco da discutere”

Marelli: “Espulsione Krstovic, è un cartellino su cui c’è poco da discutere”

Luca Marelli ha commentato l’espulsione di Krstovic durante Milan-Lecce, con la squadra giallorossa che è restata in dieci

Il commentatore arbitrale Luca Marelli è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Milan e Lecce. Sono stati analizzati vari episodi del match, in particolar modo l’espulsione di Krstovic che ha lasciato i leccesi in 10.

Sull’espulsione di Krstovic: “Espulsione di Krstovic al 45esimo minuto. Massimi è ben piazzato, ha la prospettiva giusta per valutare quello che è successo. In un primo momento pensavo che fosse un colpo di gomito, poi dalla ripresa frontale vediamo quello che ha visto effettivamente Massimi: Krstovic, sicuramente non c’è volontà altrimenti parleremmo di condotta violenta, fa un grave fallo di gioco perché ha messo in pericolo l’incolumità dell’avversario. Fallo grave di gioco punito col rosso e una giornata di squalifica, scelta corretta”.

Giusta valutazione: “Colpo con i tacchetti sul costato, gamba altissima rispetto al pallone, pallone molto lontano. Il rosso è corretto. Se l’arbitro avesse estratto il giallo in questa circostanza ci sarebbe stata un’OFR per trasformare il cartellino giallo in rosso. È un cartellino su cui c’è poco da discutere“.

x