IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marchetti: “Il Milan mi cercò, avevo un buon rapporto con Allegri”

Marchetti: “Il Milan mi cercò, avevo un buon rapporto con Allegri” - immagine 1
Il portiere, in un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio, ha svelato il retroscena sul mancato passaggio al Milan anni fa. Le sue parole

Federico Marchetti ha rilasciato un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio, in cui ha ripercorso la sua carriera. Il portiere, che ora veste la maglia dell'Hamrun Spartans, nel campionato maltese, ha parlato di diversi particolari sportivi e personali, con un riferimento al Milan.

Marchetti ha parlato di un suo mancato trasferimento ai rossoneri in passato, prima di andare alla Lazio: "Avevo un buon rapporto con Allegri. Mi cercò il Milan, ma non se ne fece nulla, la trattativa fu complicata".

In seguito poi il portiere si trasferì alla Lazio: "Trovammo un accordo con il Cagliari. Sulla base di 5 milioni mi firmarono questa clausola rescissoria e accettai il trasferimento nella Capitale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.