IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marchetti sul Milan: “Pioli allenatore molto attento ai cambiamenti”

Marchetti sul Milan: “Pioli allenatore molto attento ai cambiamenti” - immagine 1
Il noto esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato del mercato di Milan e Inter. Sentiamo tutte le sue parole...

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto esperto di mercato Luca Marchetti che sul nuovo Milan di Pioli ha detto: “È un Milan che gira e che dà l’impressione di essere migliorato ulteriormente. Pioli è un allenatore molto attento ai cambiamenti, trasformando il Milan nel corso della sua esperienza, a volte anche profondamente”.

Poi sull'Inter

—  

“C’è la consapevolezza di essere una squadra forte, avendo anche raggiunto a pieno merito la scorsa finale di Champions. In questo mercato poi sono stati spesi cento milioni, tanti quanti quelli incassati, il che certifica che si è cambiato tanto, ma soprattutto bene. La sensazione è che per il campionato ci divertiremo fino alla fine. Il Napoli a mio avviso resta la squadra da battere, subito davanti alle milanesi. Anche Roma, Lazio e Atalanta possono però inserirsi nella corsa Champions. I giallorossi con un mercato intelligente hanno regalato a Mourinho una buona squadra, La Lazio ha fatto acquisti di qualità e l’Atalanta non ha mai speso così tanto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.