
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Joao Felix of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan domani affronterà il Feyenoordalle 18:45 a San Siro, nella gara di ritorno dei playoff di Champions League. I rossoneri dovranno ribaltare la sconfitta per 1-0 subita a Rotterdam all'andata. Dagli studi di Sky Sport, Luca Marchegiani ha dato il suo parere sulla sfida.
"Il Feyenoord probabilmente non sarà quello che abbiamo visto all'andata. E' una squadra che è riuscita a fare una partita di grande corsa, di grande aggressività, spinta anche da un ambiente che era tutto a suo favore. Io penso che, se il Milan fa una partita con la testa, sia favorito, sia fisicamente che come livello medio dei giocatori, è superiore al Feyenoord, E' una squadra organizzata, come tutte le squadre olandesi. Ci sono giocatori non di grande stazza, perciò sono rapidi, bisogna cercare di contrastarli nell'aggressività, nel dinamismo, in quelle caratteristiche lì". Nel frattempo, terremoto Ibra: ha deciso di mandare via lui...
© RIPRODUZIONE RISERVATA