Pubblicità

Malagò: “Serie A riprender il 13 giugno al 99,9%, in caso di positivi…”

Redazione Il Milanista – 15 Maggio, 08:50

Le parole di Giovanni Malagò, presidente del CONI.

Serie A, parla Malagò

MILANO – Giovanni Malagò, presidente del CONI, si è così espresso a Radio Sportiva: “Il campionato di Serie A ripartirà il 13 giugno al 99,9%. La sfida tra alcuni medici e il CTS non la capisco. Una volta ricominciato, non so quando finirà, ci vorrebbe la palla di vetro”.

SULLA BUNDESLIGA – “In Germania hanno fatto un accordo con i calciatori se le cose non riescono a chiudersi, nel caso italiano l’obiettivo unico è quello di cominciare. È un questione culturale, questa mentalità del ‘partiamo e poi vediamo’ io non ce l’ho. Secondo me nella vita serve sempre avere una alternativa, per evitare di compromettere una situazione già molto complessa”.

SUI POSSIBILI POSITIVI – “Positivi semplici infortunati o tutta la squadra in quarantena? È questo il punto. Abbiamo recepito una direttiva che individua un percorso di coinvolgimento generale e non quello di creare una quarantena individuale. È un tema che riguarda il Cts, non ho mai interloquito con loro, lo devono fare il governo e il ministero dello Sport. Mi dicono che è una decisione che può anche essere rivista”: queste le parole a Radio Due di Giovanni Malagò, presidente del CONI, in merito alla possibile quarantena per tutta la squadra nel caso dovesse uscire un positivo dopo la ripresa del campionato.  CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”575″]