IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caso Maignan, accolto parzialmente il ricorso dell’Udinese

Caso Maignan, accolto parzialmente il ricorso dell’Udinese - immagine 1
La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha deciso sul ricorso dell'Udinese sulla sanzione comminata dopo il match col Milan

Nuovi sviluppi sul caso dei cori razzisti rivolti a Maignan nella sfida tra Udinese e Milan. Nei giorni scorsi infatti c'era stata la decisione del Giudice Sportivo, che aveva comminato la sanzione di una partita a porte chiuse per i bianconeri.

L'Udinese però aveva fatto ricorso e oggi è arrivata la decisione. La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, presieduta da Carmine Volpe, ha infatti accolto in parte il ricorso del club friulano.

La sanzione è stata rimodulata e trasformata nell’obbligo di disputare due gare con il settore Curva Nord senza spettatori. La squadra friulana quindi giocherà le gare interne contro Monza e Cagliari senza il settore più caldo del suo tifo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.