Milan, lunedì inizia la stagione: il programma dei rossoneri

Milan, lunedì inizia la stagione: il programma dei rossoneri

Il centro sportivo di Milanello
Da ieri sono iniziati i test dei giocatori, che continueranno anche oggi. Lunedì ci sarà il raduno con cui inizierà la stagione del Milan

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Ormai ci siamo. Da ieri sono iniziati i primi test dei giocatori, che continueranno anche oggi. Lunedì poi ci sarà il raduno con cui inizierà ufficialmente la stagione. Il sito ufficiale del Milan ha fatto un quadro del programma dei lavori della squadra di Allegri.

I dettagli: “Ancora pochi giorni e la stagione ufficiale di AC Milan 2025/2026 prenderà il via. Lunedì 7 luglio sarà una giornata intensa e ricca di appuntamenti per tifosi, media e partner del Club. […] Lunedì mattina ci sarà un primo allenamento chiuso al pubblico.

Alle ore 13.00, si cambia contesto: a Casa Milan avrà luogo la presentazione ufficiale alla stampa di Massimiliano Allegri, mentre nel pomeriggio si torna a Milanello. Alle ore 18.00 i tifosi potranno assistere alla seduta di allenamento pomeridiano sul campo esterno, ed essere così vicini con entusiasmo alla squadra.
Per chi vorrà essere presente e sostenere i rossoneri alla loro prima uscita, come di consueto, sono state predisposte due aree parcheggio lungo il percorso di avvicinamento: il P1, in prossimità della svolta a sinistra del Centro Sportivo e il P2, in corrispondenza del Palasport di Carnago in via Leopardi.

Il Club ha pensato anche a tutti i tifosi che non potranno raggiungere Milanello rendendo disponibili i contenuti video della giornata sui propri canali:

Ore 13.00: la conferenza stampa dell’allenatore Massimiliano Allegri sarà visibile su Milan TV, AC Milan Official App, Youtube AC Milan.
Dalle ore 17.30: Romina Minadeo e Mauro Suma, con il supporto degli altri giornalisti di Milan TV, racconteranno l’allenamento pomeridiano da Milanello, in diretta sempre sul canale tematico, su App e su Youtube con immagini esclusive e le prime impressioni dei protagonisti“. (acmilan.com)

x