news milan

Bondo si presenta: “Galliani mi ha lasciato andare solo per il Milan, mi piace giocare…”

Bondo si presenta: “Galliani mi ha lasciato andare solo per il Milan, mi piace giocare…” - immagine 1
Tra pochi minuti parlerà per la prima volta Warren Bondo come nuovo giocatore del Milan. Segui la live testuale!
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Tra pochi minuti Warren Bondo si presenterà in conferenza stampa come un nuovo giocatore del Milan. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale:

Ibrahimovic: "Siamo qui per presentare Bondo. Abbiamo cercato giocatori che giocavano in Italia, che capiscono il calcio italiano. Anche se sono giovani, hanno grande esperienza nel calcio italiano. In Bondo abbiamo cercato uno che copre spazio, che corre, che fa lavoro sporco, a cui non sempre si dà credito, ma per la squadra è fondamentale. Poi può giocare anche col pallone, ha margine di miglioramento e può crescere".

Bondo: "È una grande squadra. Quando mi hanno chiamato lunedì, io ero contento: aspettavo solo questo. Ci hanno giocato grandi giocatori: Nesta, che ho avuto come allenatore, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic, Seedorf, che a me piace tanto. Voglio ringraziare il Monza, Galliani era come un padre con me. Quando il Milan mi ha chiamato, mi ha subito lasciato andare. Lo ringrazio".

"Il solo gol che ho fatto al Monza è stato al Milan. Era nel mio destino. Ho detto alla mia famiglia che volevo solo il Milan, anche in caso di altre offerte. E ora sono qua".

"Voglio vincere tutte le partite: campionato, Coppa Italia, Champions. Il nostro obiettivo è andare in Champions e vincere un trofeo".

"Perché il numero 38? Ce lo avevo al Monza ed era libero".

"Ho parlato con Fofana, in francese è più facile. Vengo per aiutare la squadra. Vediamo come il mister mi farà giocare".

"Non avevo ancora chiamato Galliani dopo aver accettato l'offerta del Milan. Quindi, dopo aver firmato, l'ho chiamato per ringraziarlo tanto. Mi ha detto che non mi avrebbe lasciato andare per nessuna squadra, tranne per il Milan".

"Play o mezzala per me è facile, l'ho fatto a Monza sia a due che a tre. Sono pronto".

"Mi sono infortunato due settimane fa, ma sto bene: corro, tocco già la palla. Vedremo col medico per la prossima settimana, magari col Verona si può fare".

"Credo molto in Dio con la mia famiglia: per me è una bella storia la mia. Sono arrivato due anni fa in Italia ed ero un bambino e ora sono nel Milan. Mio padre e mio zio mi dicevano quattro anni fa che avrei firmato per il Milan. Ed è successo così".

"Nesta mi ha detto che sono un mix tra Gattuso e Seedorf. I sei mesi che ho fatto con lui sono stati ottimi, ha fatto molto per me. Mi ha detto che al Milan è calcio vero e che qui devo fare bene".