95′ – Finisce così. Che partita amici rossoneri. Alla fine la spuntiamo noi!
94′ – Goooool! Doppietta di Okafor, ma che pasticcio della difesa dei reds. Van Dijk e Alisson la combinano grossa e lo svizzero non può fare altro che depositare in rete per il 2-4 Milan.
93′ – Gol Liverpool! Konate dalla trequarti scodella in mezzo all’area, Gakpo di gran classe si evela in cielo e fulmina Terracciano di testa accorciando le distanze
90′ – Saranno 4 i minuti di recupero
85′ – Morton serve Gakpo con un passaggio fantascientifico. L’olandese da posizione defilata solo contro Terracciano, spreca mandando a lato.
78′ – Jones di mancino dal limite chiude troppo la conclusione. Palla fuori di poco.
70′ – Girandola di cambi per entrambe le squadre.
61′ – Milan a difesa della propia area. Il Liverpool non trova spazi e allora Gravenbergh dai 30 metri carica il destro. Pallone che colpisce la traversa e poi esce sul fondo. Terracciano sembrava esserci.
59′ – Gooool: Saelemaekers corre sulla fascia palla al piede e approfitta di un buco difensivo. Arrivato sul fondo cerca e trova in mezzo all’area Okafor che chiude il piatto e deposita in rete un gol da grande attaccante. Liverpool sotto 3-1!
51′ – Gooool: Okafor crea per Rafa Leao il quale è bravo a correre internamente al campo e servire Loftus-Cheek che nasconde il pallone prima e lo deposita in rete poi per il 2-1 Milan.
47′- Liverpool vicino al gol con un bel tiro da fuori di Gakpo.
Nel Milan entrano Terracciano, Gabbia, Musah e Okafor. Fuori Maignan, Fofana, Pulisic e Pavlovic.
46′- Inizia il secondo tempo
45’+2′- Finisce qui il primo tempo
45’+1′- Incredibile occasione del Milan con Leao, che crossa per Pulisic. Il tiro viene parato da Alisson che viene poi colpito al volto da Bartesaghi.
45′- Un minuto di recupero.
44′- Doppia occasione per il Milan con Pulisic e Fofana, ma il portiere avversario fa un miracolo sullo statunitense.
42′- Salah prova a beffare Maignan! Robertson tira una gran botta da fuori, respinta dal portiere. Salah tira al volo sulla respinta, ma la palla esce di poco.
38′- Robertson chiede un calcio di rigore, ma Tomori gli fa accenno di alzarsi dopo la simulazione
35′- Pulisic sfiora un gol clamoroso! Ripartenza veloce dello statunitense che manda fuori fase la difesa avversaria. Il tiro di sinistro sfiora il palo alla destra di Alisson.
32′- Cooling break.
26′- Pareggio del Liverpool con Szoboszlai. L’ungherese sorprende Maignan con un tiro a giro che finisce sotto il sette.
20′- Tutto lo stadio applaude in memoria di Diogo Jota.
14′- Salah e Wirtz provano a sorprendere la difesa rossonera, che però è brava a spazzare il pallone con Pavlovic.
11′- GOL DI LEAO. Il Milan passa in vantaggio grazie al portoghese. Fofana recupera palla al limite dell’area rossonera, la passa a Pulisic che lancia subito lungo Leao. Rafa entra in area e tira un sinistro che finisce all’incrocio.
6′- Szoboszlai tira da fuori, ma la palla centrale viene parata da Maignan.
5′- Alisson regala la palla a Leao, che però non la sfrutta e perde l’attimo giusto per tirare.
2′- Thiaw è bravo a fermare Salah all’entrata dell’area di rigore.
1′- Inizia il match a Hong Kong