IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

RIVIVI IL LIVE – Pioli: “Di Adli mi piace l’atteggiamento, Kjaer è un leader”

RIVIVI IL LIVE – Pioli: “Di Adli mi piace l’atteggiamento, Kjaer è un leader” - immagine 1
Tra poco parlerà in conferenza stampa il tecnico rossonero Stefano Pioli. Seguiamo il live assieme........

13.45 - Tra mezz'ora il via alla conferenza stampa di Stefano Pioli.

14.15 - Si parte!

Sull'Udinese

“Conta la partita di domani e non le partite passate con loro. Arrivano da ottime prestazioni ma anche noi arriviamo da buone prestazioni”.

Su Adli

“E' sempre stato molto disponibile. Anche lo scorso anno lo è stato anche se ha giocato di meno. Rispetto all'anno scorso è cambiato il fatto che abbiamo cambiato qualcosa dal punto di vista di come giochiamo e con questa disposizione c'è posto per lui. Le sue ultime prestazioni sono ottime e sono contento di lui”.

Sulla continuità lontano da San Siro

“Il Milan deve continuare a giocare al meglio delle proprie possibilità. Sempre”.

Se serve un difensore

“Sì, sì, ci serve”.

Su Leao

"C'è un problema di precisione in questo momento per lui. Credo che Rafa sia molto importante lo stesso. Anche se non riesce ad essere incisivo ci porta vi avversari. Può fare meglio quello ovvio".

Sull'equilibrio

“Si può sempre trovare un equilibro migliore. La fase difensiva va fatta di squadra. Questo deve essere un obiettivo anche per domani”.

Su come guarda la classifica oggi

“Oggi si guarda la classifica cercando di migliorarla. Bisogna fare meglio del girone di andata. Fra 3 o 4 mesi vedremo dove siamo”.

Su Romero

“Stiamo valutando se tenerlo o se mandarlo in prestito”.

Su Kjaer

“I suoi numeri li conosco perchè ci tiene a ripetermi i numeri del Milan con lui in campo (ndr ride). Kjaer è un leader. C'è poco da dire”.

Sui centrocampisti

“Se si potesse fare qualcosa sul mercato sarebbe top, altrimenti rimarremo così come siamo”.

Ancora su Adli

"E' quello che ha recuperato più palloni nella partita con la Roma. E' il suo atteggiamento che è importante. Lui ha qualità e fare anche il lavoro sporco dimostra che giocatore sta diventando".

14.34 - Fine conferenza stampa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.