Gazzetta: “Leao da rilancio. Punto fermo del nuovo corso, Bayern in ritirata"

Gazzetta: “Leao da rilancio. Punto fermo del nuovo corso, Bayern in ritirata”

La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sul futuro di Rafael Leao, punto fermo del nuovo Milan. Ecco le ultime su di lui

Vai nel canale Telegram del Milanista >
Come riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport, i tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo. La rosea titola: “Leao da rilancio. Punto fermo del nuovo corso, Bayern in ritirata“.

Il club rossonero e soprattutto Massimiliano Allegri considerano il portoghese un punto centrale del nuovo progetto del Milan.

La volontà in via Aldo Rossi è dunque di tenere il giocatore a tutti i costi. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse del Bayern Monaco, ma soltanto un’offerta assurda potrebbe far cambiare idea ai meneghini.

Intanto proprio Leao ha rilasciato delle dichiarazioni a L’Officiel: “Ho sempre seguito il Milan, anche prima di entrare in squadra. È uno dei club più importanti al mondo, vestire questa maglia è un sogno. La mia partita più bella? Sassuolo-Milan del 2022 (vittoria per 3-0 e Milan Campione d’Italia, ndr). Il calciatore più grande con cui ho giocato? Non uno ma due: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo“.

x